[PLUTO-ildp] ancora sulla guida alla documentazione

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mar 4 Giu 2013 21:46:38 CEST

Ciao Hugh.

On 03:16 Mon 03 Jun     , Hugh Hartmann wrote:
> Sono dispiaciuto per la mia non-presenza di questo periodo, non so
> che dire tranne che scrivere a queste ore dato che il tempo
> disponibile in questo breve lasso di tempo è diventato esiguo, ma,
> con il finire degli impegni scolastici spero proprio di aumentare
> ... :-)

Non ti preoccupare. Per gli insegnanti questo è un periodo molto
impegnativo (relazioni, riunioni, programmi, et. etc. - lo so perché
mia moglie fa l'insegnante).

> Non è l'ILDP ad essere in calo sono le persone che spariscono [...]

Per la verità mi riferivo a un calo di ascolti.
Per quanto riguarda ILDP, quello che tarda ad arrivare sono i nuovi
giovani traduttori.

Un saluto,
       Marco