[PLUTO-ildp] Classificazione degli howtoet pipe_decode=$my_pipe_decode; unset my_pipe_decode

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Lun 4 Mar 2013 07:57:01 CET

On 04/03/2013 01:46, Marco Curreli wrote:
> Un saluto a tutta la lista,
>
> ho preparato il database degli howto classificati; sono circa 580
> documenti. Ho estratto i dati dal sito del TLDP
> http://tldp.org/HOWTO/HOWTO-INDEX/categories.html. Per ogni categoria
> principale ho scaricato il sorgente html e estratto i dati con un
> piccolo script e successivo ritocco manuale su foglio elettronico.
>
> Quindi ho importato la tabella in un database SQLite e aggiunto campi.
>
> Ho messo tutto (database, script e istruzioni sql) in una cartella di
> DropBox https://www.dropbox.com/sh/s1maweabfpeql22/brJ_GRtfHY

> [...]

Grazie, Marco. Un lavorone.

Ora ... cercare di capire quel che si può eliminare. Mah! Per ora ho
solamente un gran punto interrogativo in testa! :-)

Come sempre, l'unica cosa che so suggerire è di procedere per date:
partire dai più recenti ed eliminare i più datati.

ciao

--
sig2