[PLUTO-ildp] Lista Howto da tradurre e The Debian Maintenance HOWTO

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mar 5 Nov 2013 00:50:53 CET

Ciao Hugh,

On 00:12 Tue 05 Nov     , Hugh Hartmann wrote:

> A tale scopo mi chiedevo, visto che non ho sottomano la lista degli howto da
> aggiornare, quali howto potevano esserei i migliori candidati per un
> aggiornamento ....

Io darei la precedenza alla nostra "guida". Visto che negli ultimi
tempi ti sei occupato del riuso di vecchie macchine, perché non scrivi
qualcosa su questo tema? Non sarebbe male dedicarci un capitolo.

> Inoltre, dato che sto traducendo anche la documentazione di icewm,
> avrei piacere di condividere la traduzione di The Debian Maintenance
> HOWTO, con qualcuno che si renda un po' disponibile [...]

Su Debian c'è già molta documentazione in italiano, per cui non lo
metterei tra le priorità; tra l'altro il gruppo TP sta traducendo il
Debian Handbook (in formato .po). Invece icewm mi sembra importante
per la nostra "guida delle guide".

 Un saluto a tutti,
                Marco