[PLUTO-ildp] Lista Howto da tradurre e The Debian Maintenance HOWTO

Alessandro Paradiso alessandroparadiso a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 19:27:55 CET

> Grazie Alessandro, devo vedere se è più fattibile trasformare il file
> sgml del howto in questione in file .po oppure scomporlo in piccoli
> file (magari uno per capitolo) che siano poi facilmente aggragabili
> per ri-assemblare il testo per esempio con il comando cat. o anche si
> potrebbe fare più semplicemente che uno sceglie i capitoli pari e
> l'altro quelli dispari .... insomma ci sono diverse opzioni ... :-)
>
> La priorità ora è quella della traduzione della guida a icewm e quindi
> se fossimo più persone, magari che si prendessero qualche capitolo
> [...]

Io sono disponibile per le traduzioni, ma sarebbe la mia prima
esperienza in tal senso e avrei bisogno di essere istruito a dovere. Ed
avrei alcune domande di base circa gli strumenti da utilizzare e le
regole da seguire. Personalmente, al momento, non saprei dire quale è la
strategia migliore. Mi rimetto alle scelte dei più esperti!
Saluti