[PLUTO-ildp] Traduzione collaborativa 2 del Debian Maintenance HOWTO ... :-)

Alessandro Paradiso alessandroparadiso a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 18:11:14 CET

Ciao Hugh!

Avrei un paio di domande.

Sto usando gedit o nano (come mia abitudine).
Penso che darò uno sguardo a gvimdiff perché mi sembra più comodo per
questo tipo di applicazione. Anche se non vado molto d'accordo con vim
(lo so che è potente).

Vedendo la formattazione delle pagine che hai postato, mi pare ci sia un limite.
Immagino che sia possibile settare gedit per un numero fisso di
caratteri per linea.
Devo impostarlo così?

Inoltre, se inserisco CR in qualche paragrafo, rischio di creare problemi?

--
Alessandro U. Paradiso