[PLUTO-ildp] Traduzione collaborativa 2 del Debian Maintenance HOWTO ... :-)

Alessandro Paradiso alessandroparadiso a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 14:08:39 CET

Il 12/11/2013 00:42, Hugh Hartmann ha scritto:
> Eventualmente posso fornirti dei testi in inglese (da tradurre con il
> sottoscritto) che ho raccolto da guide unix e linux sull'utilizzo di
> vi e quindi su vim, molto semplici ed esaustivi.
>
> Anzi si potrebbe fare anche di pių magari con il sistema di traduzione
> collaborativo e, in seguito creare una sezione sul sito di ILDP che si
> riferisce agli strumenti (gli editor), alle guide, ai consigli a cui
> possono accedere vantaggiosamente tutti gli utenti, specialmente
> quelli desiderosi di collaborare ed imparare ... :-))

ok, ci sto, ottima idea.

DEVO impararlo vi. č troppo tempo che rimando questa cosa...

[ ho gestito un lamp su ubuntu server 8.04 (sė, 5 anni fa!)
Usarlo in una sessione ssh dovrebbe essere il top. ]

grazie, Hugh