[PLUTO-ildp] Traduzione collaborativa Using Vi (concetti) ... :-)

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Sab 16 Nov 2013 17:26:21 CET

On 16/11/2013 15:31, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "sabbatico" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
> :-)

> E qui, di seguito, prima della versione originale in inglese, riporto
> la mia traduzione (siate benevoli verso la quantità di errori che
> potrebbero apparire nel testo dato la mia incipiente vecchiaia che
> avanza ... :-))
>
> [...]
>
> 1.Concetti
> Mentre si usa vi, in ogni momento ci si trova in uno dei tre modi di
> funzionamento. I tre modi sono chiamati: modo comando, modo
> [...]

Si, certo: istruttivo, formativo, entusiasmante. Magari anche motivante
e facilitante, perché è più semplice lavorare su small bytes invece di
dovere investire tempo e forze in documenti interminabili. Solo che il
probrema è raccapezzarsi quando uno arriva a metà strada, a lavori
inoltrati. Faticoso rintracciare la conversazione e trovarne il filo.

ciao

--
sig2
Giancarlo Contrafatto