[PLUTO-ildp] Fwd: Convegno "TeTra 3 - collaborare, condividere, partecipare: traduzione e software libero nell'era del web 2.0"

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 19 Ott 2013 00:06:48 CEST

Ciao Andrea,
e in saluto "condivisibile" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Il 18/10/2013 23:04, Andrea Brugiolo ha scritto:
> [...]

Ciao Simone e Marco anch'io mi unisco coralmente a tale saluto ... :-))

Il problema che siamo sparsi per l'Italia e, non solo, c'è qualcuno che
si trova in sud Africa ... :-))

Beh, Messere Vieri si trova dalle parti di Modena, forse il più vicino a
Forlì, a portata di qualche chilometro ... :-)

> Scusate se mi permetto ma, a mio modo di vedere, sarebbe desiderabile
> avere anche piu` di una persona, se possibile, cioe` una vera
> delegazione a nome di PLUTO e di ILDP...

Sono assolutamente d'accordo, non vorrei trovarmi ad essere l'unico
partecipante alla delegazione, o meglio una delegazione formata da
un'unica persona! ... :-))

Ergo, se c'è qualcuno che desidera partecipare, allora, con un po' di
impegno, potrei aggregarmi per far parte della delegazione dato che, pur
non volendolo, sono uno degli anziani dell'ILDP che sopravvive in lista.
(in "non volendolo" era riferito all'anzianità, si intende, son ben
felice di far parte all'ILDP da così tanto tempo :-))

> Se non ci va ILDP a un convegno del genere a parlare di traduzione di
> Software Libero chi ci va? :-D

Andrea, non posso far altro che condividere ampiamente il tuo pensiero!
... :-))

> Coraggio, ILDP e` l'onore del PLUTO! :-))

All right! .. :-)

Good Night!