[PLUTO-ildp] man-pages 3.53: revisione 2

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Sab 7 Set 2013 20:44:36 CEST

Ciao Beatrice,
grazie per la pronta e puntuale revisione

On 11:58 Sat 07 Sep     , beatrice wrote:
> Questo non lo sapevo. Non ho mai lasciato doppi spazi
> nelle revisioni.

Il manuale di groff raccomanda di andare a capo ad ogni fine periodo,
quindi dopo un punto, o altri segni analoghi. Se non si va a capo,
prevede comunque di inserire uno spazio doppio. Nel caso che si vada a
a capo, groff formatta la riga con due spazi dopo il punto.

> Complimenti per il lavorone in cui ti sei imbarcato!

Grazie; è esattamente lo stesso lavoro che ha fatto chi mi ha
preceduto nella manutenzione delle pagine man (Giulio Daprelà ed
Elisabetta Galli).

Un saluto a tutti,
   Marco