[PLUTO-ildp] Ma c'è ancora qualche "superstite" in lista?

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 7 Dic 2014 16:38:46 CET

Ciao a tutti,

On 15:05 Sun 07 Dec     , Hugh Hartmann wrote:

> [...]

le pagine man sono tutte aggiornate; l'ultima versione pubblicata è
la 3.64 (pubblicata il 25 maggio 2014); l'ultimo aggiornamento è
quello alla versione 3.73, mandato a Silvano il 21 settembre u.s.
(ho pronto anche l'aggiornamento alla 3.74).

L'ultima versione originale è la 3.75

Purtroppo l'unica distribuzione che aggiorna tempestivamente il
pacchetto italiano è Arch Linux; Fedora ha aggiornato la vers.
3.56, Debian è ferma alla 2.80.

> Allora, devo ancora finire la traduzione dell'ottavo capitolo di "Learning
> The Shell", mentre gli altri capitoli sono stati tradotti e sono stati
> affidati a Marco per la revisione.

Sono revisionati fino al capitolo 6, ti ho mandato tutto il 12
ottobre (il cap. 7 è finito?).

Un saluto,
     Marco