[PLUTO-ildp] Ma c'è ancora qualche "superstite" in lista?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 7 Dic 2014 18:32:31 CET

Ciao Marco, ben risentito! ... :-)

E un saluto "rigenerato" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Finalmente, un po' di movimento, un po' di sana comunicazione ... :-)

Il 07/12/2014 16:38, Marco Curreli ha scritto:
> Ciao a tutti,

> le pagine man sono tutte aggiornate; l'ultima versione pubblicata è
> la 3.64 (pubblicata il 25 maggio 2014); l'ultimo aggiornamento è
> quello alla versione 3.73, mandato a Silvano il 21 settembre u.s.
> (ho pronto anche l'aggiornamento alla 3.74).
>
> L'ultima versione originale è la 3.75

All right! ... :-)

> Purtroppo l'unica distribuzione che aggiorna tempestivamente il
> pacchetto italiano è Arch Linux; Fedora ha aggiornato la vers.
> 3.56, Debian è ferma alla 2.80.

Peccato per la Debian! ... :-(

Devo vedere se la man page di abcm2ps che avevo tradotto tempo fa ha
subito degli aggiornamenti e, in tal caso, sarebbe meglio tradurli in
modo da avere la man page in itaGliano anch'essa aggiornata ... si
insomma un po' di upgrade ... :-)

> Sono revisionati fino al capitolo 6, ti ho mandato tutto il 12
> ottobre (il cap. 7 è finito?).

Marco, anche il capitolo sette, o meglio la lezione sette:

Lezione 7 - Redirezione I/O

è stata completamente tradotta e, a quanto mi ricordo, (diffida della
mia memoria come di norma faccio anch'io) dovrebbe essere presente nel
file che ti avevo inviato.

Praticamente solo dell'ottavo capitolo, o meglio ottava lezione:

Lezione 8 - Espansione

devo ancora ultimarne la traduzione, ci sono un po' di termini che non
mi sono familiari.

Intanto ...