[PLUTO-ildp] Ma c'è ancora qualche "superstite" in lista?

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 7 Dic 2014 19:32:48 CET

On 18:32 Sun 07 Dec     , Hugh Hartmann wrote:

> Peccato per la Debian! ... :-(

Visto che sei un vecchio utente Debian, potresti chiedere notizie
nel forum di Debian. Il manutentore del pacchetto, quello che
risulta nel sito, dovrebbe essere a conoscenza degli aggiornamenti,
ma ho il dubbio che in realtà il pacchetto man-pages-it (o
manpages-it come lo chiama Debian) sia abbandonato.

> Marco, anche il capitolo sette, o meglio la lezione sette:
>
> Lezione 7 - Redirezione I/O
>
> è stata completamente tradotta e, a quanto mi ricordo, (diffida della mia
> memoria come di norma faccio anch'io) dovrebbe essere presente nel file che
> ti avevo inviato.

Nel messaggio che mi avevi inviato menzionavi le lezioni fino alla
6. Lo revisiono assieme all'otto.

Ciao,
  Marco