[PLUTO-ildp] Traduzione dal The Debian Maintenance HOWTO.

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Lun 29 Giu 2015 08:05:16 CEST

On 2015-06-27 at 21:37:45 +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Since this method only works for installed files and packages you'll
> have to issue a different command when the file is not installed on
> your system or the package isn't.  This is useful especially if you
> are looking for a package that contains a command you only have
> about.

uhm, non manca un "heard" ("you only have heard about") dal contesto
me lo aspetterei, parlando di comandi che si vogliono installare, ma
del quale non si conosce il pacchetto.

> Dal momento che questo metodo funziona solo per i file e pacchetti
> installati si deve dare un comando diverso quando il file o il pacchetto non
> sono installati sul proprio sistema. Questo è utile soprattutto se si
> è alla ricerca di un pacchetto che contiene un comando che si sa
> qualcosa a riguardo.

con l'heard di cui sopra, puņ andare "un comando del quale si č solo
sentito parlare" (mi pare che l'espressione si usi anche in italiano,
o sbaglio?)

--
Elena ``of Valhalla''