[PLUTO-ildp] nuovi collaboratori

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 15 Mar 2015 23:19:06 CET

On 15:41 Sun 15 Mar     , Valerio Dodet wrote:
> Nel caso riuscissimo effettivamente a collaborare, credete che ognuno di
> noi dovrebbe interfacciarsi autonomamente alla mailing list e alla
> traduzione, oppure potrebbe essere uniformemente il LUGRoma3 come unica
> istanza a fornire traduzioni?

Ho riletto il messaggio; prima non avevo capito bene, ora si.

Io penso che sarebbe meglio partecipare autonomamente, come ha
detto Hugh. Pių persono ci sono in lista e meglio č; quando si
discute su su una frase da tradurre, e anche di altro, č meglio
sentire il parere di pių persone possibile. Nell'altro caso si
potrebbero avere discussioni separate, una per la traduzione in una
lista, e una per il risultato finale nell'altra.

Ciao,
  Marco