[PLUTO-ildp] man parted

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Lun 23 Mar 2015 18:27:46 CET

Un ri-saluto a tutti,

PS: dimenticavo di dire di non tradurre la riga della data, quella
che inizia con la macro .TH

Per controllare agevolmente lo stato di aggiornamento delle
traduzioni, ho preparato uno script in bash che si basa sul
confronto di quella riga.

Eventualmente, se la lista lo ritiene opportuno, potrei vedere di
tradurre la data in modo automatico per tutte le pagine del
pacchetto. Ho pronto uno script apposito, che ho già usato in senso
inverso (da italiano a inglese). Dovrei comunque ritestarlo.

In questo modo, nel pacchetto pubblicato ci sarebbe la data in
italiano, e sul mio pc la data originale.

PPS: Valerio, per una questione di rintracciabilità, è meglio
inviare un nuovo messaggio per ogni nuovo argomento, anziche
rispondere cambiando l'oggetto. Altrimenti, l'oggetto principale
della discussione è sempre quello del  messaggio a cui rispondi.

Ciao,
  Marco