[PLUTO-ildp] Ma c'è qualcuno in ascolto? ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 16 Ott 2015 00:17:29 CEST

Un saluto "piovviginoso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Il 08/10/2015 22:34, Marco Curreli ha scritto:
> Ciao Hugh, ciao lista,

Bentornato Marco ... :-)

> Presente! Quest'anno mi son preso qualche giorno in più di vacanza.
> Ora ricomincio. Sto cercando  di riordinare i miei neuroni, sparsi
> un po' dappertutto e alcuni in libera uscita.

Ultimamente non so proprio cosa significhi ... ordine ... :-))

Un po' come diceva Carmelo Bene:"Vorrei prendermi una vacanza da ...me
stesso!" ... :-))

> Andiamo con (dis)ordine:
>
> - revisioni di Unix and Internet Foundamentals Howto e di Learning the Shell: te
>    le avevo inviate, dovevi solo controllare se andavano bene le
>    revisioni che ho fatto. A che punto sei?

Allora, per quanto riguarda Unix and Internet Foundamentals Howto l'ho
consegnato nelle mani del nostro Coordinatore Silvano insieme con la
documentazione di IceWM tradotta dal sottoscritto e revisionata da
Giancarlo. Confido nel nostro Coordinatore affinchè la documentazione
tradotta e revisionata possa finalmente apparire nel sito dell'Ildp
..... :-)

Per quanto riguarda Learning the Shell aspettavo che sistemassi le
tabelle per poter tranquillamente affidare anche questa meravigliosa
guida e soprattutto utile sia affidata a Silvano per la pubblicazione,
dato che il testo mi sembra corretto dopo la tua revisione ...

Non ho più avuto notizie sulla revisione di The Debian Maintenance HOWTO
che avevo affidato al Messere Vieri, ma conto che Il Messere in
questione si farà sentire in men che non si dica con notizie
rasserenanti .... :-))

> - pagine man: ho finito l'aggiornamento alle 4.01; devo solo
>    sciogliere alcuni dubbi di traduzione, oggi o domani invio i miei
>    dubbi alla lista;

All right! ... :-)

> - manuale di Gawk: ho ricominciato adesso a riordinare gli appunti;
>    ora Antonio è molto più avanti di me.

Vi siete scelti proprio un piccolo manuale ... :-))

> Per ora è tutto.

Marco, forse dovresti regolare l'orologio di sistema dato che questa
email è datata 8/10/2015, d'accordo restare un altro po' in vacanza, ma
tornare indietro nel tempo mi sembra un po' troppo ... :-))