[PLUTO-ildp] Ma c'è qualcuno in ascolto? ... :-)

Antonio Giovanni Colombo azc100 a gmail.com
Mar 20 Ott 2015 17:31:22 CEST

Hugh,

rispondo solo riguardo alla parte di cui sono "colpevole":

> Vi siete scelti proprio un piccolo manuale ... :-))

Ahem, è colpa mia! Ho un debole per Vim e Gawk (uso
entrambi quotidianamente). Facendo parte del gruppo dei
manutentori di Gawk, ho visto passare una richiesta di
aggiornare alcuni esempi presenti nel manuale Gawk, e
ho detto "perché no?". Poi, da cosa nasce cosa... Marco
Curreli si è lasciato coinvolgere, e abbiamo cominciato
a tradurre, con la benedizione di Arnold Robbins (che
ha scritto il manuale). Non abbiamo fretta, ma piano
piano stiano arrivando in fondo.

Saluti a tutti, Antonio

--
   /||\    | Antonio Colombo