[PLUTO-ildp] Traduzione della System Administrators Guide (SAG) ver. 0.9

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 12 Mar 2016 14:40:49 CET

Un saluto "climatizzato" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Come traspare dal soggetto di questa email, è,  quasi di rito, fare un
annuncio, che dico, proclama, e, quindi, senza indugio alcuno, per non
spazientire i lettori di questa email, usando un linguaggio appropriato,
privo di sinonimi forbiti che farebbero pensare ad un lessico ricercato,
vorrei proferire la seguente ed immanente:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Allora, senza indugi e con una certa enfasi data l'importanza
dell'evento, comunico che Messere Vieri Giugni, ha tradotto interamente
la Sag (System Administrators Guide) opera assolutamente importante per
il mondo linux e che era rimasta sugli scaffali alla versione 0.6,
tradotta dalla mitica Eugenia Franzoni.

Secondo quanto comunicato da Messere Vieri, la sag è stata tradotta ex
novo senza riferirsi alla traduzione precedente.

Ora è il momento che un user volonteroso abbia l'ardore di farne la
revisione, dato che il sottoscritto non ha materialmente il tempo per
farlo in quanto è impegnato per la stesura della man page del pacchetto
slsc (Slang Spreadsheet calculator) (si vedano le mie email precedenti).

Per la revisione rivolgersi a Messere Vieri che farà prontamente
pervenire i file tradotti al coraggioso revisore.