[Pluto-journal] Proposta per articolo: "Linux, ilG8el'ultimo teorema di Fermat"

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Gio 2 Ago 2001 10:13:04 CEST

Massimo Nuvoli wrote:

[...]
> Nota che nel documento che hai citato non compare nemmeno una volta la parola
> "libertà" :-), non è un caso, è stato uno degli obiettivi di chi ha cominciato,
> convinto che la libertà sia un deterrente atto ad impedire l'adozione di una
> determinata licenza piuttosto di un altra.
>
> Sullo stesso sito la parola "libertà" (o libero) nella GPL tradotta in italiano
> compare 12 volte: anche questo non è un caso.
>
> E' il motivo per cui insisto sulla mia richiesta di non vedere Open Source nei
> testi del PJ. In nessun modo vorrei dare 'credito' a qualcosa che secondo me è
> [...]

Touche'!

Ok, vada per il Free Software :-) Faccio revisione.

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |