[Pluto-journal] Proposta per articolo: "Linux, ilG8el'ultimo teorema di Fermat"

Christian Surchi csurchi a debian.org
Gio 2 Ago 2001 10:54:48 CEST

On Thu, Aug 02, 2001 at 10:35:54AM +0200, Marina Sturino wrote:
> Ammetto che dovrei verificarla, su documenti in lingua originale e magare
> chiedere il parere di una persona che conosce il legalese in Inglese.
> Se potete indicarmi altre fonti non ci sono problemi, le consultero', mi
> documentero' e cambiare opinione e' possibilissimo, l'importante e' non
> farsi _condizionare_ dal giudizio degli altri, anche la _liberta' di
> opinione_ e' importante... e va rispettata!
>
> Gli atteggiamenti del tipo o con noi o contro di noi non li sopporto, la
> tolleranza, all'interno di qualsiasi comunita', reale o virtuale e'
> importantissima, almeno secondo me...

Non e' intolleranza, ma chiarezza, IMHO. :)

http://www.gnu.org/philosophy/free-software-for-freedom.html

--
Christian Surchi   |   csurchi a debian.org   |   christian a firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org