[Pluto-journal] Re: pluto-journal digest, Vol 1 #109 - 11 msgs

Germano Rizzo mano a gmx.it
Sab 1 Dic 2001 16:08:51 CET

Ciao Nicola! Grazie x le correzioni, dovremmo essere a tempo. Spero x te tu
abbia dormito fino a tardi, vista l'ora del tuo messaggio... ;)

>Secondo me queste sono sviste più che errori
    comunque non vanno... ;)

>Ho solo cercato di rendere la "cosa" il più discorsiva e semplice
possibile.
>Credo che sia necessario attirare più persone possibile verso  GTK+,
>Gnome e Linux. Penso che una persona esperta di GTK+ più che questo
>articolo leggerà i tutorial o la documentazione delle API, io cerco di
rivolgermi
>a chi si affaccia per la prima volta su questo mondo.
    Un momento; pur con questi intenti, la nostra abilità dev'essere quella
di restare perfettamente corretti ed esaustivi anche se discorsivi e
semplici... se si scrive una cosa imprecisa, e uno alle prime armi la legge,
lui se la ricorderà probabilmente a lungo... pensa a come si legge un
giornale. Io tendo a dare, soprattutto riguardo alle cose che non so, per
oro colato tutto quanto è scritto. Se è inesatto (pur se non sbagliato) mi
faccio comunque un'idea sbagliata, e me la porto avanti... quanta gente dice
"ma io ho letto che..."? vabbè, magari per altre cose, ma come principio
secondo me vale. questa è una cosa da curare assolutamente... nulla di male,
comunque, è per questo credo che il PJ viene corretto da un bel po' di noi,
prima di uscire... :)

>garantisco che funziona :)
    Senza dubbio; credo che Christopher si riferisse alla pulizia e
comprensibilità... ma a mio modesto parere non dovrebbero esserci
problemi...

    Un saluto, e grazie a tutti coloro che hanno a vario titolo collaborato
al PJ di questo mese,
        mano :)