[Pluto-journal] Re: New wave? (era Re: [Pluto-journal] Una buona idea (credo))

aniram4367 a libero.it aniram4367 a libero.it
Mer 19 Dic 2001 13:32:38 CET

>     Lo credo anche io... bisogna che vediamo assieme come, perņ!
>         Mano

Ciao
stavo rispondendo via webmail a questo thread con una lunghissima mail,
ma una pressione sbagliata di un tasto ha annullato tutto.

Interverro' nella discussione stasera da casa, prima di perdere di
nuovo quanto scritto nel giro di mezz'ora...

L'ideale al solito sta nel mezzo, articoli semplici per motivi di
leggibilita'. home page un po' piu' accattivante, ma compatibile con il
maggior numero di browser, sito dimanico per permettere agli utenti di
dire la loro, per creare archivi facilmente consultabili, commenti in
pagine separate per evitare obbrobri come questo:
http://www.censurati.it/article.php/sid/174/mode/nested/order/0/thold/0
guardate graficamente la formattazione dei commenti, vale la pena
scorrere fino in fondo, addirittura uno e' ridotto ad avere una lettera
per riga! Viva la leggibilita'... (scusate, il contenuto dell'articolo
non e' dei piu' leggeri)

A dopo