[Pluto-journal] Nuovo numero..

Giampaolo Podda g.podda a mclink.it
Gio 24 Maggio 2001 15:49:24 CEST

Il Tue, May 22, 2001 at 06:59:55PM +0200, Simone Stevanin ha scritto:
> Ciao ragazzi,
>                     non molto tempo fa e' scomparso il povero Fabrizio
> Polacco. Si era giustamente pensato di far uscire un numero commemorativo del
> giornale per ricordarlo, ma poi, vuoi per gli impegni vuoi per svariati
> fattori concomitanti, non se ne e' fatto piu' nulla.
>
> Che ne dite se si riprovasse ad uscire con un nuovo numero entro la fine di
> giugno?
Ciao Simone, l'idea c'č, abbiamo avuto anche delle new entry con proposte
di articoli ma sono un po'di giorni che non si sente nulla in lista :-(

> Sarebbe un vero peccato se tutto si arenasse e vedessero la luce solo uno o
> due numeri all'anno.
Non ho nessuna intenzione di far uscire solo un paio di numeri l'anno ma
non si puņ nemmeno far uscire il Journal solo per farlo uscire e per questo
occorre un certo numero di articoli per numero (diciamo una decina ma mi
accontenterei anche di una mezza dozzina) che siano perņ di buon livello
(abbiamo un nome da non avvilire).
A suo tempo facemmo la scelta di escludere tutto quello che non era in
linea con la filosofia del Free Soft e forse questo ha allontanato
possibili redattori. Continuo a credere perņ che la scelta fosse giusta.

> Con un po' di impegno ce la possiamo sicuramente fare, non credete??
Credo di si, occorre perņ trovare forze nuove che abbiano un po' di tempo a
disposizione.
> Ciao!
Ciao e buon lavoro per il tuo nuovo incarico.

Giampaolo Podda

P.S. Che ne dici di scrivere l'editoriale? :-)