[Pluto-journal] Nuovo numero..

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Ven 25 Maggio 2001 20:17:17 CEST

Alle 15:49, giovedì 24 Maggio 2001, scriveva Giampaolo:

> Ciao Simone, l'idea c'è, abbiamo avuto anche delle new entry con proposte
> di articoli ma sono un po'di giorni che non si sente nulla in lista :-(

Eh...dovresti essere tu il "rompi" per queste cose. Altrimenti mi tocca
allargarmi troppo e potrei risultare opprimente.. : ))

> Non ho nessuna intenzione di far uscire solo un paio di numeri l'anno ma
> non si può nemmeno far uscire il Journal solo per farlo uscire e per questo
> occorre un certo numero di articoli per numero (diciamo una decina ma mi
> accontenterei anche di una mezza dozzina) che siano però di buon livello
> (abbiamo un nome da non avvilire).

Certo. Perfettamente d'accordo.

> A suo tempo facemmo la scelta di escludere tutto quello che non era in
> linea con la filosofia del Free Soft e forse questo ha allontanato
> possibili redattori. Continuo a credere però che la scelta fosse giusta.

E' la scelta d'obbligo. Ciò non toglie però che la call for volounteers possa
essere ripetuta ad intervalli periodici.

> Credo di si, occorre però trovare forze nuove che abbiano un po' di tempo a
> disposizione.

Eh già... : ))

> Ciao e buon lavoro per il tuo nuovo incarico.
> P.S. Che ne dici di scrivere l'editoriale? :-)

Grazie.

Ok, l'editoriale lo scrivo io. E se vuoi anche un articolo che racconti il
Pluto Meeting 2001.

La data di messa in moto delle rotative? Giugno?

Ciao!

Simone