[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] Crisi d'identità

Germano Rizzo mano a gmx.it
Sab 24 Nov 2001 13:07:30 CET

Vabbè, che ci volete fare, si nasce così... ;))) e poi si arriva a 23 anni a
fare 'ste cose! In un accesso di stupidità, ho mandato in lista una mail
evidentemente indirizzata a Giampaolo; poco male, tanto le cose dette prima
o dopo finivano comunque qui. Spero (e credo) di non aver fatto torto a
nessuno, e magari se mi dite un parere su quanto detto (particolarmente il
PW), mi fa molto piacere.
    Un salutone,
        mano :)

PS: se invece ho fatto torto a qualcuno, pleaz, dite.

> Ciao, Giampa!
>     Dunque, ti scrivo per confessarmi col capo... attraverso un momento di
> profonda depressione, mi servirebbe un anticiclone che mi riportasse verso
> cie... no, dai, scherzo! ;))) taglio i convenevoli e passo al dunque.
Stavo
> [...]
non
> mi piace neppure questo.
>     O ancora, si potrebbe restringerne il campo d'azione... ma mi parrebbe
> un po' di dire "hey, ragazzi, scusate, abbiamo scherzato, adesso
mettiamoci
> sul serio", e non mi piace, personalmente.
>     Dimmi tu che ne pensi... io sarei intanto per lasciare l'articolo in
> questione fuori, anche perché sono l'unico che ha espresso il parere che
> vada dentro, mi pare, e allora va benissimo così; e poi decidere insieme
> (magari anche in lista... è che pensavo di doverne parlare prima con te)
per