[Pluto-journal] In divenire...

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Gio 4 Ott 2001 00:11:52 CEST

At 18.08 03/10/01 +0200, you wrote:
>Ciao, sta per uscire, finalmente dirà qualcuno :-), il nuovo numero del PJ ma
>sto già pensando al futuro.
>Credo sia megli far slittare l'uscita del prossimo numero verso novembre
>e questo per un paio di motivi:
>il primo è logistico: per uscire dentro ottobre (o su di lì :-)) ),
>la dead line dovrebbe essere fissata al 15 di questo mese (no, no
>fermi non scappate :-) ) e questa mi sembra un po' una pia speranza :-)).

:-))))

>Questa estate c'è stata una notizia che mi ha molto colpito, il Comune di
>Firenze si è "schierato dalla parte del Software Libero" è una notizia che
>è passata un po' in sordina forse anche per il periodo in cui è uscita
>sarebbe bene che se ne riparlasse approfondendo un po' e vedendo anche se
>ci sono altre città o paesi che hanno fatto scelte simili.

Se hai una mezza fonte (anche solo un link che possa servire come punto di
partenza per le ricerche), posso riprovarci sul numero di novembre parlando
di questa notizia, che mi sembra veramente molto interessate.
Purtroppo non l'avevo mai sentita nemmeno io!