R: [Pluto-journal] C O M P L I M E N T I ! ! !

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Gio 18 Apr 2002 10:39:20 CEST

At 10.20 18/04/2002 +0200, you wrote:

>Non mi hanno mai spaventato le critiche "cattive"; magari la prima
>reazione e` di tristezza e di sconforto, ma poi ci pensi e dici "ok, ho
>fatto una cazzata, vediamo di aggiustare il tiro". Ma le critiche
>buttate li` cosi`... bah! Non vale neanche il tempo di leggerle, magari
>c'e` una critica vera dieci righe piu` sotto e io sto a perdere tempo su
>una cretinata...

Infatti li in mezzo una critica intelligente c'era: nel PJ mancano gli
articoli dedicati ai principianti, quelli che potrebbero aiutare le persone
ad intraprendere la migrazione da Windows a Linux