R: [Pluto-journal] PJ

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 22 Feb 2002 23:22:57 CET

RudiGiacomini wrote:

> [...]

L'impaginazione degli articoli e' la mia sola (fregatura, come dicono a Roma,
a casa del nostro coordinatore Giampa), quindi non preoccuparti piu' di tanto
di questa cosa, e poi stiamo lavorando per renderla al piu' presto automatica

Mandali pure cosi' come sono, anche a me in privato, va bene, cosi' li carico su CVS

P.S. E di "filosofia" non scrivi nulla?

Mano e Tommy trovano moltissimi collaboratori per le loro rubriche tecniche, io, se
le cose vanno avanti cosi' non so se riesco a tenere la rubrica sul software libero
nella pubblica amministrazione

Ci vogliono almeno 3 articoli per fare una rubrica, piu' un introduzione e mi ci
vorrebbero le giornate da 48 ore per scriverli tutti io, piu' impaginare, piu' XPJ,
+ affiancare Gaetano nella gestione del sitone, + il sito del meeting...

e dimenticavo lo speciale sulla FUD, che ormai penso diventera' un inserto allegato al
numero di Marzo

AIUTOOOOOOOO!  ;-)))