[Pluto-journal] Questioni di formato

Tommy dido a sicurweb.com
Mer 2 Gen 2002 23:18:35 CET

Cntinuo a sostenere che qui si stia impazzendo: non vorrei che alla fine il
template di un articolo richiedesse più tempo della stesura dell'articolo
stesso!!
Comunque:
1 - buono per il color=#
2 - I puntini dopo "L'articolo" a mio avviso rendevano il tutto un po' più
colloquiale, ma se vogliamo fare "Scientific Magazine"....
3 - Io vorrei mantenere le <hr>. Mi spiegate le controindicazioni??? Tra
l'altro, sono molto comode per delineare logicamente l'articolo vero e
proprio....
4 - Va bene togliere la tabella dell'indice
5 -  Ok togliere la <hr> dopo l'indice (non mi ero nemmeno accorto che ci
fosse!)
6 -  Manteniamo l'indentazione del capoverso: a me piace
7 - Ok width=100%
8 - Decidetevi: io lo avevo proposto chiaro, poi si era detto di scurirlo....
Va benissimo chiaro, allora
9 - Non mi piace, se devo essere sincero. sono d'accordissimo sui link
espliciti nell'articolo, ma il mail....
10 - Continuo a preferire "Fig." ma mi rimetto alla decisione comune

Per quanto riguarda gli altri punti, vorrei dire le mie 2 parole: Pluto è un
magazine che si fonda sul volontariato, di gente che lavora per campare, e
che a volte non è né programmatore, né web designer, né sistemista. Io credo
che, se vogliamo il contributo di tutti, si debba rendere il processo di
invio degli articoli il più facile possibile. Quindi, se uno scrive un
articolo con "è" o roba simile, ci penseremo poi noi in fase di impaginazione
a correggerlo! Se uno ne sa di legge, io non voglio fargli imparare le
sfumature dell'html... non so se sono riuscito a farmi capire.

Tom