[Pluto-journal] Questioni di formato

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mar 8 Gen 2002 10:39:07 CET

> Svantaggi:
> * per gli articolisti, scrivere in XPJ -sintassi stretta!!!
    Siamo sicuri che questo sia uno svantaggio? A mio parere, migliorerebbe
l'uniformità degli articoli, avremmo meno possibilità di "interpretare" i
formati... e poi la sintassi non credo sarebbe per nulla complessa, basta
che ci impegnamo in tale senso con un buon lavoro di design! Insomma, io
sono molto a favore di XPJ!
    Mano :)

PS: ovviamente il mio parere lascia il tempo che trova, visto che la cosa
fondamentale è trovare qualcuno che metta su l'ambaradan... ;)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637
PGP/GPG Public Key at