Sistema di Publishing [era: Re: [Pluto-journal] XPJ]

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 10 Gen 2002 09:37:59 CET

> E il copyleft in fondo ad ogni articolo del PJ non lo mettiamo?
> Immagino che tutti i nostri scritti siano sotto licenza FDL, no?

	Questo è un punto molto vero. Assecondo senz'altro la mozione! Qualcuno
ne sa abbastanza di advocacy per scrivere con cognizione di causa un
disclaimer? O possiamo prenderlo da qualche parte?
	Mano :)

PS: Stando a quanto dice mr. Stallman, scrivere Linux è sempre
scorretto, bisogna riferirglisi come GNU/Linux... ha ragione, in teoria;
  anche se mi pare un po' troppo pignolo... ;) Del resto, è mr.
Stallman! C'è una linea di condotta, su questo? Ho modificato pjjfs.body
per tenerne parzialmente conto, comunque.

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637