Progs 4 XPJ (era: Re: [Pluto-journal] XPJ)

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 10 Gen 2002 09:49:35 CET

Ciao!
	scusate se non sono ancora intervenuto in questo thread. Ecco, io
*personalmente* (ora parlo a titolo personale!!) vedrei meglio un
programma tipo bluefish, in cui si hanno dei pratici bottoni per
inserire i tag. Quello di cui personalmente sento il bisogno per
scrivere un articolo è questo, e nulla di più.

<digressione>
	Nulla vieta di modificare Bluefish! Mi piacerebbe metterci le manacce!
Beh, vedremo!
</digressione>

	Sempre personalmente, mi pare che la soluzione come prospettata da te,
Nicola e te, Cristiano, sia interessante, ma costringa a scrivere prima
in testo, e poi occuparsi dell'impaginazione... oltre a essere una
lungaggine, non è molto aderente a come si scrive, io almeno decido come
verranno fuori tabelle, frasi a cui dare importanza, eccetera già quando
le scrivo, non dopo! Ma questo riguarda il mio modo di scrivere, certo.

	Credo che in un nascituro eventuale sistema di publishing ci possano
anche essere entrambe le cose; se abbiamo le risorse (questo sì),
l'entusiasmo (pure) e il tempo (agh!) di farlo, beh... io voto a favore! :)

	Un'altra cosa... credo che questi thread stiano rapidamente diventando OT
per questa lista! Faccio una proposta: perché chi è interessato (Marco,
Nicola, Marina, Cristiano, Umberto, Tommaso, chiunque altro! :) non si
iscrive a -devel, e spostiamo la discussione lì? E' là per quello, in fondo!

	Una buonissima giornata a tutti!
		mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it