[Pluto-journal] Ti e' piaciuto il logo??

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 18 Gen 2002 03:22:55 CET

Umberto Salsi wrote:

> Messaggio per i padroni di questa mlist:
>
>     Che ne direste di "oscurare" un po' l'indirizzo della lista, magari
>     rimuovendolo dalle pagine WEB del sito PLUTO, e rimuovendo anche
>     l'accesso vie WEB ai messaggi passati? (forse non tutti lo sanno,
>     ma siamo su Google... sorridere, prego).

Si, lo sapevo, l'archivio delle liste pluto e' pubblico, da un paio di anni..
io di solito cerco i messaggi vecchi che mi servono proprio con google, faccio prima...

> Messaggio per Sara:
>
>     Ciao stella! dammi il tuo cellu che ti mando un po' di robina
>     da leggere (il mio articolo su Apache quanti sms faranno?).

Ad occhio e croce, circa 300...