[Pluto-journal] De Rebus Panerai, et alter....

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 25 Gen 2002 15:49:33 CET

Tom wrote:

> Sempre qui...

Ciao,
non mi risulta pero' che Oracle sia coinvolta almeno nell'open source,
supportare Linux spesso vuol dire semplicemente realizzare un prodotto
che funziona anche su Linux.

C'e' da dire che non ho mai svolto ricerche in quella direzione.

> Non intendevo necessariamente un numero speciale sul panerai... Un
> numero di editoriali, commenti sugli eventi, proposte di iniziative...

Un numero "filosofico" (uno speciale, come fanno le riviste e i giornali
cartacei, da affiancare al numero di Marzo) dedicato alla FUD...

Potrebbe anche uscire a febbraio, magari sbaglio, ma secondo me un articolo
filosofico richiede meno tempo di uno tecnico, ci vuole l'ispirazione, e'
vero, e anche qualche ricerca in piu', ma e' molto piu' semplice da impaginare

Casi di disinformazione o di informazione faziosa sono piuttosto frequenti.
Gli archivi della lista Discussione di ASSOLI sono una gran fonte di
informazioni.

Ma noi il testo dell'articolo l'abbiamo.
Lo metto in attach, pero' prima di pubblicarne degli estratti, bisognerebbe
informarsi sui problemi di copyright, dubito che sia stato scritto sotto
licenza GNU per la documentazione libera...