[Pluto-journal] De Rebus Panerai, et alter....

Tom dido a sicurweb.com
Ven 25 Gen 2002 16:15:10 CET

Marina, sei sempre la migliore!

>Un numero "filosofico" (uno speciale, come fanno le riviste e i giornali
>cartacei, da affiancare al numero di Marzo) dedicato alla FUD...

Proprio quello che intendevo... Beh, ovviamente accanto ad una impostazione
FUD-oriented, si potrebbero mettere piccoli insertini tecnici (che motivano
le posizioni prese)...

>Potrebbe anche uscire a febbraio, magari sbaglio, ma secondo me un articolo
>filosofico richiede meno tempo di uno tecnico, ci vuole l'ispirazione, e'
>vero, e anche qualche ricerca in piu', ma e' molto piu' semplice da
>impaginare

Parlo a titolo personale, ma l'articolo che ho iniziato a scrivere 3
settimane fa sulla sicurezza e sui sistemisti improvvisati procede con una
media di una riga al giorno.. Forse non ci sono tagliato! :(

>Ma noi il testo dell'articolo l'abbiamo.
>Lo metto in attach, pero' prima di pubblicarne degli estratti,
>bisognerebbe informarsi sui problemi di copyright, dubito che sia stato
>scritto sotto
>licenza GNU per la documentazione libera...

Il fatto che lo abbiano addirittura rimosso dal web, secondo me č una
indicazione pių che ovvia...

Allora, stasera mi rimbocco le maniche... e cucino il pesce per la mia
ragazza. eh eh eh.... Pero', domani, mi metto a scrivere un bel divulgativo
su proxy, firewall e sicurezza...Se poi non vi piace (troppo poco
"filosofico"), lo possiamo ricliclare, no??
Ah, avete letto l'articolo su Apogeonline
(http://www.apogeonline.com/webzine/2002/01/23/01/200201230102)? Vi
consiglio la parte sui sistemisti... ho ancora il vomito.

Dido