[Pluto-journal] De Rebus Panerai, et alter....

De Michele Cristiano demichel a na.infn.it
Ven 25 Gen 2002 16:27:16 CET

Ciao Tom,
ti scrivo per dirti di un'idea di cui
ho gia' parlato con Germano: a me piacerebbe scrivere un articolo
sulla configurazione di un firewall con netfilter da 0 tirando giu'
uno script come ho fatto per il mio PC di casa.
Io non sono un esperto pero' credo proprio per questo che raccontare
la mia esperienza possa essere un modo per spronare chi si trova
di fronte a linux a sfruttare le meravigliosa opportunita' che offre
l'open-source che e' quella di potersi rimboccare le maniche e fare da
se; cosa pensi di tale mia idea? c'e' overlap con l'articolo che tu gia'
stai scrivendo?

						ciao Cristiano

P.S. parlare di queste cose puo' essere molto piu' utile di fare
polemica con gente come questo Panerai o come cavolo si chiama, fare
della buona divulgazione e rendere consapevole la gente sono l'unico e il
vero modo per combattere l'ignoranza credo.