Focalizzandoci sul PJ... (era Re: [Pluto-journal] werk21 -)

Tom dido a sicurweb.com
Lun 18 Mar 2002 17:09:10 CET

>2) le esperienze degli utenti - vedi articolo di Antonio Arezzo, ad
>esempio, ma ne ho in cantiere uno anch'io, su come Linux dia all'utente la
>liberta' di scegliere a che livello avere il controllo della propria macchina;

Si, anche io sono d'accordo nel separare le "esperienze" degli utenti, per
quanto belle siano, dagli articoli + "tecnici". Ad esempio, con Beppe (il
ragazzo che ha scritto parecchio in -help) stiamo approntando un
bell'articoletto su come un neofita interagisce con iptables  (a dire il
vero lo ha fatto tutto lui! io non ho nemmeno avuto il tempo di leggerlo).
E questo secondo me starebbe benissimo a parte...

D'accordissimo!

Dido