R: Focalizzandoci sul PJ... (era Re: [Pluto-journal] werk21 -)

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 20 Mar 2002 23:34:22 CET

Ciao!

> Scusate se mi intrometto
	Preco, preco, facci pure... :) Ci mancherebbe!!!

> ma effettivamente penso che sbloccare un concetto
> rigido come "rubriche" per passare al concetto di "sezioni" mi sembra solo
> un bene in quanto a fronte di un poco di "anarchia" potrebbe produrre un
> maggiore numero di articoli.
	Yes, sono d'accordo. Anche se secondo me la questione č pių che altro di
termini...

> Nel mio caso scrivo sempre a fronte di un esperienza che mi ha colpito e
> questo quasi mai produce uno scritto "classificabile" in maniera rigida. Per
> contro anche partendo da un articolo studiato a tavolino (per esempio sto
> "ripassando" il C++ per tentare di fare felice Germano :-) ) questo
	wow, mi fai felice, tentando di farmi felice... :) Comunque, ok,
effettivamente cosė come sono ora le "rubriche" tendono a spaziare in
molti sotto-campi, per cui... andata, per quel che mi riguarda. La
sezione PlutoWare č a vostra disposizione! ;)
	Un salutone,
		mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it