[Pluto-journal] DTD XPJ 0.1

Pietro Leone leone a diff.org
Mar 26 Nov 2002 11:10:40 CET

Ave Marco Marongiu <bronto a crs4.it>, addi` 07-Nov-02 17:51:00, a riguardo
di "[Pluto-journal] DTD XPJ 0.1", vergasti:

>Ciao a tutti

>Forse il posto giusto per mandare questo mail sarebbe pluto-devel, ma
>vedo la lista silente (l'ultimo messaggio che ho visto passare e` del 23
>Luglio) e dato che servono dei beta tester... ho deciso che il posto
>giusto e` questa lista! :-)

[snip]

>Qualunque opzione scegliate fra queste, premendo il tasto destro del
>mouse in un dato punto del documento vi verranno visualizzati i tag che
>e` consentito inserire in quel punto.

Io ho creato un file pippo.xml ed ho caricato xpj.ced.

>Fate sapere, mi raccomando!

Ho provato ad usarlo e, appena caricato mi da` questo errore:

(1) (error/warning) Error in `post-command-hook` (setting hook to nil):
(wrong-type-argument arrayp nil)

Poi provo ad utilizzarlo, inizialmente l'unico tag che mi permette di
mettere e` <article>, poi <title>, poi piu` niente, mi dice che li` non
possono essere inseriti altri tag, chiudendo <title> mi da` la
possibilita` di metere un altro tag <author>, non sarebbe meglio fare in
modo che indichi anche i tag di chiusura?

>Ciao
>MArco

Ciao, Pietro.
--
ICQ: 113394011, Il FeSToso: 88, Linux User: 205301

I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in
But mine the glory, mine the power
(So I chose Amiga)