[PLUTO-Journal] proposta articoli

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 1 Lug 2004 18:45:31 CEST

Alle 18:37, giovedì 1 luglio 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Se l'idea è quella di creare una nuova rubrica che in ogni numero del
> Journal racconti di un personaggio ci si può magari pensare, anche se forse
> si rischia di andare troppo fuori dai temi del Software Libero

Assolutamente d'accordo. Non per niente il motto del giornale è "software
libero e niente altro". Penso invece che si potrebbe fare la stessa cosa con
personaggi che si siano impegnati nel campo del SL., anche se la possibilità
di scelta dei soggetti su cui scrivere subirà una drastica riduzione.

P.S: se qualcuno degli introversi ma attenti lettori di questa lista vuole
proporsi in qualità di articolista è il benvenuto, come al solito : )