[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Ven 11 Giu 2004 12:00:25 CEST

Alle 11:29, venerdì 11 giugno 2004, Tom "Dido" ha scritto:

> Poi resto d'accordo con te: quando più di 2 anni fa scrissi l'articolo
> su samba2.2 come PDC, era abbastanza tecnico e nuovo (non esisteva nulla
> del genere, allora!). Oggi un articolo del genere farebbe ridere. Il
> problema, a mio avviso, è che per scrivere un arti tecnicamente
> "elevato" ci vuole una marea di tempo! Ma proprio tanto! Non puoi
> rischiare di scrivere castronate, in fondo diventa un tuo biglietto da
> visita!

Il pluto non esce mai così spesso..nel mio articolo ho scritto 120 righe di
codice se non di più, e anche se è davvero semplice ci ho perso una settimana
in quell'articolo scrivendo un ora la sera..quindi dai la cosa si può fare..

> Non credo che manchi la gente in grado di farlo, tra noi (però mi guardo
> bene da dire di essere uno di quelli), manca il tempo di quella gente!
> ed è diverso....

Secondo me ci si trova davanti ad una scelta.Il livello del pluto journal è
davvero basso, e non lo dico per fare il cattivo.Sono prontissimo a dare una
mano e dedicarci tempo ma se rimane così non penso che potrà durare a lungo,
e se dovesse farlo perderà interesse con l'andare del tempo.

Il pluto journal deve distinguersi o no ?
Le riviste cartacee hanno sempre un target medio-basso, ma noi in internet che
non abbiamo grosse spese economiche per la diffusione cartacea, e potremmo
approfittare del tempo,perchè non realizzare qualcosa con un minimo di
innovazione e lasciandoci alle spalle tutto quello che è troppo scontato ?

--
Saluti.