[PLUTO-Journal] (senza oggetto)

nicolafragale a libero.it nicolafragale a libero.it
Ven 1 Ott 2004 14:31:31 CEST

Gabriele Zucchetta wrote:

>ciao, tempo avevo proposto, e mi pare che era stato ben
>accettato, un articolo dal nome:
>
>"g77 come strumento di studio scolastico nelle scienze"
>
>Oltre alla parte introduttiva sull fortran e sul progetto
>del g77, verranno proposti e risolti tre problemi nel campo:
>matematico, chimico e fisico. L'articolo non sara' un manuale
>fortran ma una spigazione di come studenti di scuole
>superiori e universitare possono usare il g77 come uno
>strumento di studio.
>I problemi che verranno proposti e di cui si dara' un
>codice fortran per la soluzione sono:

> [...]
Ciao

se ti puņ essere utile, io per il mio esame di metodi numerici ho dovuto
scrivere una serie di routine in fortran (con relativo manuale). Compilate sia
sotto windows che linux con il g77. Puoi trovare il manuale e tutto il resto su
http://digilander.libero.it/nfragale/esami.html

Nicola

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it