[PLUTO-Journal] Sono tornato : )

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 15 Set 2005 11:32:33 CEST

Ciao
Innanzitutto grazie per le delucidazioni non tutte le cose erano così ovvie:

> Alle 11:06, mercoledì 14 settembre 2005, rudigiacomini a inwind.it ha scritto:
> E' parte di una intervista che ho rilasciato tempo fa che descrive
> sinteticamente l'organizzazione del giornale.
>
> Ma sono cose che già sai.

Si sono cose che ho letto man mano ma stavo cercando di forzare il punto della situazione per verificare che le mie informazioni fossero valide e coerenti.

> E, ricordiamocelo, la disponibilità è sempre subordinata all'avere tempo
> libero da dedicare al progetto, per cui è variabile nel tempo.

> E come faresti, di grazia? : )
Mi hai spiazzato! A volte sono pieno di buone intenzioni :-)
Non ho idea di come si possono portare migliorie altrimenti le avrei proposte direttamente. Speravo che iniziare una piccola discussione sull'argomento avrebbe stimolato qualche voce in più e  si sarebbe potuti arrivare a qualche nuova idea.
Alla fine invece stiamo arrivando ad un confronto a due.
A questo punto mi conviene ritornare nel mio angolino e pensare a al mio prossimo contributo :-)

> Così non faresti vedere che il lavoro per l'uscita del giornale sta andando
> avanti. Occorre portare avanti tutto il lavoro lista (le comunicazioni), in
> modo che ci sia la percezione di quel che succede e si possano incuriosire
> gli iscritti quiescenti, portarli a decidere di collaborare. Se facessimo
> tutto di nascosto le persone penserebbero che non ci sono lavori in corso e
> sarebbero portate ad andarsene.
>
> Quel che non si vede non esiste.
OK! Questa è la parte per me meno ovvia. Hai Ragione 100%
Avevo banalizzato una cosa che in realtà andava affrontata in un ottica diversa.

Spero comunque che questo scambio di informazioni sia stato utile

Rudi