R: Re: [PLUTO-Journal] Non siam morti... :-)

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Mar 16 Maggio 2006 13:45:56 CEST

In effetti, htmldoc fa un buon lavoro. Quello che io contensto,
tuttavia, è il fatto di dover scrive l'articolo in puro html: per me è
qualcosa di estremamente scomodo e molto limitativo. Riguardo al
risultato di questo modo di fare, direi che è buono. Le pagine sono
semplici, leggere e ben leggibili ed esteticamente apprezzabili.
Se il
problema sono solamente io e la mia sofferenza nello scrivere in html,
direi che non vale la pena alzare un polverone. Inoltre, di una
versione stampabile del giornale non credo ce ne sia bisogno, stampare
costa molto ed oggi, con i monitor LCD, è abbastanza comodo leggere a
video.
Direi di lasciar cadere il tutto per il momento. Come detto mi
prendo una pausa, rifletto e vedo di riaprire il discorso solo se ho
qualcosa di concreto (come giustamente chiede Simone). Allora si
riapriranno i discorsi.

Buon lavoro per la nuova uscita.

Gabriele