[PLUTO-Journal] Articoli che dovrebbero arrivare...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 10 Set 2006 00:41:48 CEST

Ciao,

	due di voi stavano lavorando su degli articoli più o meno in giugno ed
avevano prospettato la possibilità di consegnarli dopo qualche tempo. Visto
che siamo a settembre inoltrato ho chiesto con una mail privata (cadauno)
quale fosse lo stato dei lavori non ottenendo risposta.

Visto che abbiamo stretto i filtri antispam del nostro server non vorrei mai
che le eventuali risposte fossero state erroneamente falcidiate ;-)

La domanda sorge spontanea (A. Lubrano): come siete messi con quei due
articoli?

Mi farebbe piacere pensare di potere uscire entro la fine di ottobre ma di
questo passo credo che, per mancanza di materiale, la prossima uscita sarà
fissata "a data da destinarsi" :-(