[PLUTO-Journal] Articoli che dovrebbero arrivare...

Pietro Leone leone a diff.org
Mer 13 Set 2006 23:35:39 CEST

Ave Simone Stevanin,addi` 09/13/2006 07:58 PM vergasti:

> No, non lo sei :-)

Cough, cough, ma io si`, per domenica avrai la mia traduzione (si`, lo so
che l'avevo gia` detto, ma stavolta e` vero, giurin-giuretta).

A dimostrazione della mia buona volonta` accetto suggerimenti per la
prossima traduzione, purche' non sia di bezroukov.

> Grazie!
> S.

Ciao, Pietro.
--