[PLUTO-Journal] Re: Prossimo numero e considerazioni varie...

Michele Caini skypjack a gmail.com
Gio 11 Gen 2007 15:14:01 CET

Ciao,
grazie per il benvenuto e per la proposta.
Ti volevo chiedere su che argomento stai scrivendo, quando parli di
programmazione lato server in java, perchè conosco jsp, applet e affini
(filtri, sessioni e tanto altro) quindi, oltre che poter collaborare, posso
anche correggere "con occhio critico" i tuoi testi, se lo desideri.
Per quanto riguarda web-services, posso farlo, dopo l'esame, ma prima dovrei
fare un articoletto anche breve che parli di xml e xml-schema, in quanto i
web-services (in particolare il wsdl) sfruttano molto sia xml che
xml-schema. Mi chiedevo se magari qualcuno sta già lavorando a questo.
L'idea del numero web-oriented mi piace, dobbiamo vedere che dice "il capo"!
:)

Ciao, Michele

ciao, scrivo ora dopo una settimana di distruzione completa causa