Articolo su Valgrind - era: Re: [PLUTO-Journal] Re: Prossimo numero e considerazioni varie...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mer 17 Gen 2007 14:00:24 CET

Ciao
> Ciao.
> Che ne dite si un articolo su valgrind, tool open-source per il debugging e
> profiling di sorgenti / programmi C/C++?

Mi sembra ci sia una recensione del programma in una rivista in edicola questo mese. Quindi ti suggerisco di evitare un mero elenco delle funzionalitą del programma e puntare su qualche esempio pratico.
Sono solo suggerimenti chiaramente :-)

A risentirci

> Michele

Rudi