Articolo su Valgrind - era: Re: [PLUTO-Journal] Re: Prossimo numero e considerazioni varie...

Michele Caini skypjack a gmail.com
Mer 17 Gen 2007 15:05:51 CET

Ciao.
La mia proposta nasce dal fatto che l'ho scoperto e usato ultimamente,
rimanendo stupito. Se alludevi al fatto che sarebbe meglio evitare un copia
- incolla da questa rivista (che non so quale sia), non era mia intenzione.
Ovviamente, poi, una cosa del genere la spieghi bene ad esempi!
Michele