Articolo su Valgrind - era: Re: [PLUTO-Journal] Re: Prossimo numero e considerazioni varie...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 17 Gen 2007 23:08:00 CET

Alle 15:05, mercoledì 17 gennaio 2007, Michele Caini ha scritto:

> La mia proposta nasce dal fatto che l'ho scoperto e usato ultimamente,
> rimanendo stupito. Se alludevi al fatto che sarebbe meglio evitare un copia
> - incolla da questa rivista (che non so quale sia), non era mia intenzione.
> Ovviamente, poi, una cosa del genere la spieghi bene ad esempi!

L'importante, alla fine, è scrivere questo benedetto articolo di prova ;-)

Grazie!

P.S: il frutto del tuo lavoro andrà inserito nel template degli articoli del
Journal (http://www.pluto.it/journal/modello.html) usando un editor HTML
adeguato (no Openoffice, no Word etc.). Per eventuali delucidazioni siamo
qui.